Cerca nel sito:

   elenco Home   elenco Il Gruppo Fingen   elenco Business Values   elenco Capabilities   elenco Products   elenco News   elenco Contatti
 

RDM Capabilities


"Idee e passione al servizio dei nostri Partners"


L'attività di RDM si basa sull'erogazione di servizi ad alto valore aggiunto che partono dall'acquisizione degli asset fino alla loro gestione ed eventuale collocamento sul mercato:

- Acquisition. Valutazione e studio della fattibilità dell'investimento in tutte le sue fasi: dall'individuazione delle opportunità, definizione del concept preliminare e relativo business plan, fino all'attività di negoziazione, closing e definizione del finanziamento per l'acquisizione.  

- Asset Management. Individuazione delle linee guida di sviluppo dell'operazione immobiliare e coordinamento delle varie fasi per massimizzare il ritorno economico e finanziario del progetto nelle singole operazioni. Attività che prevede anche la fase di valutazione di alternative di progetto, la verifica della fattibilità tecnica ed economico-finanziaria, la gestione del processo di finanziamento, l'iter urbanistico con il supporto di tutte le figure del team di sviluppo. Coordinamento e supervisione delle attività di Project, Sales & Marketing e Property.

- Project Management. Gestione e coordinamento delle varie fasi del progetto: dalla progettazione all'esecuzione dei lavori, con coordinamento delle attività dei professionisti e dei collaboratori esterni, dei rapporti con le P.A. e dell'iter urbanistico ed autorizzativo dei progetti. Analisi dei costi di realizzazione, gestione dei rapporti con le imprese costruttrici ed i fornitori per le gare d'appalto, definizione dei contratti e realizzazione dell'opera.

- Sales& Marketing Coordination. Attività di supervisione e coordinamento dei servizi relativi alle vendite e alle locazioni. Definizione e attuazione della strategia di marketing.

- Property Management. Esecuzione, supervisione e gestione dei contratti di compravendita e locazione relativi alle proprietà a reddito. Supervisione e gestione delle attività di consulenza ed assistenza amministrativa, assicurativa, legale e tecnica.

Un team di oltre 35 professionisti appassionati e capaci opera con competenza in 5 paesi europei perseguendo l'obiettivo di diventare il modello di riferimento nel settore.


 
 
REAL ESTATE DEVELOPMENT MANAGEMENT in sigla R.D.M. S.r.l.
Via Marche 54 - 00187 Roma - Tel. +39 06 42012565 - Fax +39 06 42016876
Uffici Direzionali: Piazza Strozzi 1 - 50123 Firenze - Tel. +39 055 266041 - Fax +39 055 2647028
Capitale Sociale € 98.127 i.v. - R.E.A. RM 1144952
Codice Fiscale/Iscrizione Registro Imprese di Roma/Partita IVA 02251270480